Positano-Amalfi-Ravello

Durata: Circa 8 ore
Punto di raccolta: aereoporto, porto, stazione, hotel

In questo Tour, vi faremo conoscere....

 

Positano

La strada di Amalfi che segue la più bella costa d'Italia vi porterà a Positano, un vero gioiello della Costiera Amalfitana, sospeso su una roccia sopra una baia che è quasi più una grande della baia stessa, e che da anni è un ritrovo di artisti e scrittori. Una bella passeggiata per le stradine fiancheggiate da negozi tradizionali che vendono ceramica fatta a mano, abiti, pizzi, ecc. Si puo poi godere di un pranzo in uno dei ristoranti sulle pendici del Monte Pertuso, che offrono una vista mozzafiato su Positano, e assaggiare alcuni piatti tradizionali fatti in casa seguiti da un bicchiere di delizioso limoncello!

 

Amalfi

Amalfi è uno dei luoghi più belli della Costiera Amalfitana , una porzione incantevole della regione Campania, dove sentieri come il "Sentiero degli Dei"  permettono una vista panoramica di aspre montagne a picco sul Mar Mediterraneo . Fuori dal percorso visiteremo le rovine di Pompei e città pittoresche balneari come Positano e Ravello .

 

 

Ravello

Ravello è un villaggio rurale che vive di turismo tutto l'anno. Arroccato sulla cima di una scogliera e situato al di sopra di Amalfi e Minori, è una delle perle della Costiera. E 'famoso per i suoi panorami mozzafiato, monumenti e ville antiche come Villa Cimbrone e Villa Rufolo.

 

 

 

Ti interessa questo servizio? Contattaci ti risponderemo al più presto